RAMPICHIANA, podio per Genga

29 MARZO 2013
Cortona, Arezzo - 11ª edizione della Rampichiana
Domenica 29 marzo, per il secondo anno consecutivo, la splendida Città Etrusca di Cortona rifà da madrina alla manifestazione, sempre più simbolo delle classiche di inizio stagione del fuoristrada pedalato. La granfondo di mountainbike sarà valida come seconda prova della Coppa Toscana Mtb e come prima dei circuiti Tour Tre Regioni Scott e Italian Six Races.
1200 partenti, Eusebi Egon parte alla grande e resta nei primi 25 assoluti fino a metà gara perchè una brutta caduta causata da un'altro biker gli fa perdere delle posizioni preziose ma all'arrivo taglia il traguardo in 65° posizione assoluta e in 16° di categoria.
Eusebi Egon

Barbara Genga ha combattuto tutta la gara oltre con le avversarie anche con il fango che l'ha obbligata diverse volte a fermarsi perchè gli usciva la catena, questi disagi di percorso non hanno fermato la nostra atleta femminile che ha concluso con una bellissima posizione, 4° assoluta e 2° di categoria.
 
Barbara Genga
podio Genga 2° classificata
Sono andati bene anche la new entry Vandini Tommaso che chiude in 356° posizione assoluta e 58° di categoria e Savini Simone che chiude in 521° posizione e 108 di categoria.
Un grazie va anche al supporto lungo il percoso dato dalla famiglia Eusebi e da Martini Diego.
Savini Simone